Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 15 aprile 2019

C'è un solo modo ...


C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo.
Charles Baudelaire

Non mi sono scordata del mio angolino ‘folgorante’ e nemmeno di continuare le mie letture e le mie ricerche di pensieri interessanti, però l’orologio è stato un tiranno. Tanti piccoli impegni e contrarietà hanno governato la mia vita in queste ultime settimane e ho dovuto fare delle scelte importanti: o riposarmi e riprendere fiato, o buttarmi immediatamente in un nuovo lavoro. Ho optato per la prima scelta, anche perché altrimenti le parole avrebbero iniziato a scorrere sotto i miei occhi senza avere un significato. Spero di essere uscita da questo momentaccio e riprendere le mie abitudini.

Nessun commento:

Posta un commento