Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 29 novembre 2013

Le cicatrici...



Po: “Vedi, le cicatrici, Shen, si rimarginano!”
Shen: “No, non è così. Le ferite si rimarginano!”
Po: “Già, le cicatrici che fanno? Sbiadiscono credo...”
Shen: “Non mi interessa cosa fanno le cicatrici!”
Po: “Dovrebbe Shen... Devi lasciare andare quella roba del passato perché non ha nessuna importanza. La sola cosa che ha importanza è chi tu scegli di essere ora!”
Kung Fu Panda 2  


Io ho fatto una scelta, voglio essere una donna, una moglie, una mamma, una scrittrice. Non voglio scordare il passato, non voglio rinnegare nulla di quanto ho fatto, ma voglio costruire su di esso. Il passato è quello che mi ha resa ciò che sono, le scelte che ora faccio sono quelle che mi renderanno ciò che sarò. Anche voi avete fatto una scelta?

Nessun commento:

Posta un commento