Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 4 aprile 2014

Ero intelligente e volevo cambiare...



Ero intelligente e volevo cambiare il mondo, ora sono saggio e sto cambiando me stesso.
Dalai Lama  

Sono una persona abbastanza intelligente, non mi credo geniale ma nemmeno sciocca, e ho fatto tante cose. Nella mia vita ho cercato di sviluppare le mie idee, anche attraverso l’aiuto di altri, ho cercato di insegnare le mie idee, ho cercato di cambiare il mio mondo. Non mi sono mai imposta sugli altri ma ho sempre cercato un dialogo e ora che sono cresciuta ho accumulato esperienza. È giusto che adesso siano i nuovi giovani a provare a cambiare il loro mondo. Io ho capito che devo lavorare di più su me stessa, e come prima cosa ho deciso di imparare a non arrabbiarmi. Se non altro ci guadagno in salute.

Nessun commento:

Posta un commento