Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 2 aprile 2015

Follia: Quel dono e facoltà divina la cui creativa e...



Follia: Quel dono e facoltà divina la cui creativa e sovrana energia ispira la mente dell'uomo, guida le sue azioni e adorna la sua vita.
Ambrose Bierce

Che bello! Finalmente non mi sento sola, ma avverto la compagnia di tanti folli! Ogni azione, buona o cattiva, che compiamo è dettata dalla nostra personale follia. Creativa e sovrana energia, sono parole diverse per definire la voglia di fare e di creare di tanti uomini. Peccato che tante persone soffochino la loro follia per essere persone ‘normali’. Seguendo l’impulso della mia follia ho fatto un acquisto importante molto vistoso, e ne sono felice. La mia ragazza grande ha commentato: “Così si vede bene dove la lasci, la troviamo di sicuro!”

Nessun commento:

Posta un commento