Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 19 febbraio 2016

Se il romanzo che hai scritto funziona provi la stessa sensazione ...



Se il romanzo che hai scritto funziona provi la stessa sensazione di quando hai visto un film o hai letto un libro che ti è piaciuto: continui ad avere nella testa i personaggi, te lo ricordi, anche fino alla mattina dopo, e ti piacerebbe che continuasse.
Carlo Lucarelli

Vero, verissimo.  Mi capita sempre di leggere un bel libro o guardare un bel film e poi continuare nella mia testa le avventure dei personaggi. Oggi ho scoperto che mi capita anche con le storie così così. Ho guardato un film tratto da un romanzo che purtroppo non ho ancora letto. Storia carina che ti accende curiosità, finale… dove lo hanno messo? Dimenticato? Ho lavorato tutta la notte nei miei sogni creando uno dieci, cento finali che per me avessero più consistenza. Oggi sono stanca e ho mal di testa, questa sera un bel documentario.

Nessun commento:

Posta un commento