Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

mercoledì 22 marzo 2017

Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.



Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito. John Davison Rockefeller

Se a dirlo è Rockefeller ci dobbiamo credere, però avevo circa quattro anni quando incominciai a fare le cose ‘a modo mio’ e il successo l’ho ottenuto, certo, ma ‘a modo mio’. Ho una vita piena di soddisfazioni che non hanno nulla a che vedere con la fama o il denaro ma sono indici del mio successo personale. Fare le cose comuni in un modo insolito non significa mettere le scarpe alle mani per fare una passeggiata ma vedere sempre una nuova strada per raggiungere un obbiettivo; significa mantenersi sempre aperti alle novità.

Nessun commento:

Posta un commento