Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 6 novembre 2017

Non c'è altezza ...



Non c'è altezza che non abbia al di sopra di sé qualcosa di più alto.
Proverbio cinese

Quante volte ci chiediamo se siamo o saremo all’altezza? Ma altezza di che? Come possiamo misurare le nostre capacità paragonandoci ad altri? Abbiamo tutti punti di vista differenti, capacità differenti, priorità differenti, quindi non potremo mai essere emuli di altri. Sono in attesa di vedere il risultato del mio ultimo lavoro e mi chiedo se sarà in grado di essere all’altezza dei precedenti, e poi mi chiedo perché questi dubbi? Sono lavori differenti, storie differenti, ambienti differenti con genesi differenti, e non potranno mai essere paragonati, quindi saranno sicuramente all’altezza del mio massimo impegno.

Nessun commento:

Posta un commento