Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 26 marzo 2018

Cominciate col fare ciò che è necessario...


Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco d'Assisi

È l’equivalente di mettere un piede davanti l’altro e fare un passo: alla fine se ci voltiamo vediamo di aver fatto un cammino. È il senso di quanto sto tentando di fare: guarire l’anima. Ricominciare a creare è un lavoro impegnativo e i guai di salute dell’ultimo anno mi hanno profondamente debilitata. Un passo, un lavoro possibile, l’ho fatto sabato e devo ringraziare la mia famiglia che mi ha aiutata. Ho fatto un giretto, tre orette di viaggio fino a Modena per il Buk Modena 2018, e ho ritrovato Rosa e Lucia di Contrappunto House of Books e Intrecci Edizioni. Insieme a loro c’erano diversi autori della squadra e mi sono sentita di nuovo stimolata. È una risalita difficile ma mi impegno.

Nessun commento:

Posta un commento