Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 14 gennaio 2019

Paturnie


Sid: Mi sudano i piedi.
Diego: Devi aggiornarci in tempo reale ogni volta che il tuo corpo fa qualcosa?
Manny: Manie di protagonismo, ignoralo.
Sid: Sul serio, i miei piedi sono veramente caldi!
Manny [dopo aver sentito un rumore] : Dimmi che era la tua pancia.
Diego: Shuuu.
Sid: Ma è evidente che era un tuono! Un tuono... da sotto... terra.

Dal film: L'era glaciale
Brontolii e paturnie. Ho passato il fine settimana a gestire i brontolii della pancia e le paturnie del mio umore. E oggi è arrivato il vento, dovevo immaginarlo. Ebbene sì: sono metereopatica, o forse sono solo di cattivo umore. Con i dolori del corpo e i brontolii della pancia si fa abbastanza in fretta a mettere pace, ma le paturnie dell’umore han bisogno di cure attente. Suggerimenti?

Nessun commento:

Posta un commento