Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

martedì 23 settembre 2014

La mezza età è la gioventù...



La mezza età è la gioventù senza remore e la vecchiaia senza decadimento.
Doris Day

Che bello, io voglio sentirmi una giovane ragazza che non ha scrupoli nel dire ciò che pensa. Sì, perché di solito i giovani hanno mille preoccupazioni nell’affrontare novità o s’intimoriscono quando devono dire la loro opinione. Ricordo ancora i mal di pancia e i giri mentali che mi hanno tormentata da ragazzina, mentre adesso sorrido e mi avvio tranquillamente verso le novità. Mi piacerebbe evitare il decadimento, ma gli ultimi acciacchi, anche se superati, hanno lasciato un segno nel mio fisico che recupera molto più lentamente di prima. Allora faccio finta di niente e anche il prossimo anno di nuovo 28 anni.

Nessun commento:

Posta un commento