Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 22 maggio 2015

I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto...



I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare.
Monica Vitti

Bellissime parole, e piene di ciò che sento. La vita è un susseguirsi di colori e suoni, i nostri occhi si posano tutt’intorno e colgono infinite sfumature di colori, sorrisi e parole. Ieri sera le mie ragazze hanno suonato e cantato al loro saggio di fine anno per la scuola di musica. Ho visto tanti ragazzi, grandi e piccoli, tanti sguardi pieni di paura di sbagliare trasformarsi in sorrisi carichi di gioia per essere riusciti nella loro piccola impresa. Sono rimasta incantata dal colore della musica, innamorata dello sguardo delle mie ragazze che cercavano sostegno prima della loro esibizione, felice del loro sorriso a fine prova.

Nessun commento:

Posta un commento