Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 23 settembre 2016

Mantieni i tuoi pensieri positivi ...



Mantieni i tuoi pensieri positivi,
perché i tuoi pensieri diventano parole.
Mantieni le tue parole positive,
perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti.
Mantieni i tuoi comportamenti positivi,
perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini.
Mantieni le tue abitudini positive,
perché le tue abitudini diventano i tuoi valori.
Mantieni i tuoi valori positivi,
perché i tuoi valori diventano il tuo destino.
Mahatma Gandhi

Stamattina passeggiavo con il mio bimbo a quattro zampe riflettendo. Qualcosa, o qualcuno, mi ha ricordato di pensare in positivo. Il pensare e l’agire positivamente sono un’arma potente. Gandhi ci ricorda di vivere sempre in positivo con queste parole e quando le ho lette una luce ha iniziato a brillare e a mettere un poco di ordine nelle riflessioni sparse nella mia testa.

Nessun commento:

Posta un commento