Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

mercoledì 2 novembre 2016

Se volete che le persone siano...



Se volete che le persone siano contente di conoscervi, dovete essere contenti voi di conoscere loro e dimostrarglielo.
Goethe

Ho trascorso gli ultimi giorni in compagnia della mia famiglia. Ho riposato e ho avuto tempo per pensare alle prossime attività. Queste parole riflettono appieno il senso dei miei pensieri: conoscere persone nuove e interessarle ai miei lavori. Da parte mia l’interesse è sempre vivo, perché conoscere altri è conoscere un punto di vista completamente differente quindi è come aumentare le proprie esperienze tramite quelle di altri. Spero di risultare anche io interessante e di incuriosire molti con l’offerta delle mie esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento