Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 13 febbraio 2017

Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli ...



Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
José Saramago

La vita non si ferma, e noi nemmeno. È arrivato il tempo di ricominciare il viaggio che avevo intrapreso per realizzare i miei progetti. La pausa forzata mi ha portata a pensare molto sul futuro e ho deciso di non arrendermi. Ho la fortuna di avere accanto a me persone di gran cuore e molto motivate che sono pronte a rimettersi in cammino con me, e le ringrazio molto perché ho ancora bisogno di qualcuno che mi aiuti a rimettere tutti i ricordi al loro posto. In questi giorni tornerò sui miei passi già dati e inizierò un cammino tutto nuovo accanto a essi: una nuova strada che mi porterà più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento