Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

mercoledì 1 febbraio 2017

La nebbia ci intralcia e ci protegge.



Il cuore mi suggerisce di riprendere il controllo della mia vita e ricominciare con quella che era la mia quotidianità. La testa però non sempre segue il cuore. Attraverso ancora momenti in cui la nebbia avvolge i miei pensieri e soprattutto i miei ricordi. È un intralcio alla mia volontà di ripresa, ma al tempo stesso vorrei dimenticare certi momenti e mi sento protetta. Tutti mi dicono di riprendere a scrivere, compresa la psicologa del centro di riabilitazione, ma non so se vorrò creare qualcosa da questa esperienza. Preferisco procedere a piccoli passi e tornare a costruire immagini felici e avventurose nell’attesa che la nebbia passi.

Nessun commento:

Posta un commento