Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

martedì 11 aprile 2017

La vita è troppo breve ...



La vita è troppo breve per prendersela per uno stupido errore.
Andy Warhol

Per me l’essere umano è meravigliosamente imperfetto perché è proprio l’imperfezione che rende ogni individuo unico e meraviglioso. Se poi questa persona sa anche riconoscere i propri errori si raggiunge il massimo. Sono infatti sempre più rare le persone che riescono a dire ‘Ho sbagliato’ e sempre più in aumento quelle che si inerpicano sugli specchi piuttosto che ammettere un mancamento. Stamattina pensavo a quanti errori ho commesso scrivendo i miei pensieri e ho cercato di classificare i motivi che mi hanno portata a commetterli. Principalmente leggo e rileggo ciò che scrivo, ma, ahimè, non sempre il cursore è dove puntano gli occhi e quindi correggo la frase sbagliata; copio e incollo quello che scrivo, dalla brutta alla bella, e non sempre il comando funziona, ovvero incollo senza aver copiato, incollo due volte, non copio tutto; infine proprio non ricordo cosa stavo scrivendo. Sono un poco distratta, sono imperfettamente umana.

Nessun commento:

Posta un commento