Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

martedì 11 marzo 2014

Non cresci quando non hai critiche...



Non cresci quando non hai critiche. Bisogna affrontare e scavare i propri difetti, portarli alla luce e poi affrontarli.
Loretta Goggi

Se nessuno critica o commenta il mio lavoro mi sento come presa in giro. Solo una persona troppo piena di sé crede di essere in grado di eseguire un lavoro libero da imperfezioni. Io so di non essere una persona perfetta e cerco sempre tra le parole, gli sguardi, il non detto degli altri, il mio errore. Questo perché bisogna essere coscienti di avere difetti e cercare di portarli alla luce per poterli correggere e crescere. Inoltre una persona che sa ammettere il propri limiti, i propri errori, i propri difetti, è più umana e più piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento