Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 7 marzo 2014

Voce alle Donne. Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina...



Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo.

William Shakespeare

Ecco una spiegazione di quanto si muove nell’animo di una donna.



L’associazione culturale La Voce ( http://www.lavocealice.com/ ) organizza la terza edizione di Voce alle donne, che quest’anno si terrà a Santhià (VC) presso l’Auditorium San Francesco. Si tratta di un’esposizione di lavori e di un momento di incontro con le creatrici, artiste vercellesi, aperto a tutti. Per i tre giorni della manifestazione (7-8-9 Marzo) sarò presente con il mio primo bimbo, il mio primo libro, “L’Ora di Middle Dawn” e sarò lieta di raccontare di me e del mio lavoro a chi ha voglia di fare quattro chiacchere.

Nessun commento:

Posta un commento