Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

mercoledì 12 marzo 2014

Ogni notte esige il proprio menù.



Ogni notte esige il proprio menù.
Honoré De Balzac

Esistono notti dolci, notti profumate, notti d’amore, notti di riposo, sono tutte notti speciali e che desideriamo. La mia preferita è la notte di sogno perché amo sognare e sentirmi libera di fare tutto quello che il mio corpo mi impedisce. Prima di ogni notte abbiamo i nostri riti che ci accompagnano dal momento della cena fino al momento del riposo. Sono riti importanti che vanno rispettati per garantirci una notte serena. Tra tutti i vari tipi di notte esistenti ne detesto una: la notte incobosa. Detesto quelle notti in cui la mia ragazza piccola (prima era la grande ma ora non le capita più) ha brutti sogni. La si sente agitata nel letto, parla e piagnucola, ti alzi e la raggiungi ma lei dorme e non ti risponde. Solo alla terza volta che ti sei alzato e hai girato mezza casa si mette a piangere e si sveglia. Per quanto sia ampio il letto di mamma e papà, in tre si sta stretti.

Nessun commento:

Posta un commento