Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 14 maggio 2018

La vita deve essere vissuta ...


La vita deve essere vissuta e la curiosità mantenuta viva. Non si deve mai, per qualsiasi motivo, girare le spalle alla vita.
Eleanor Roosevelt

Bella la vita, bello viverla. La curiosità è ciò che da un sapore frizzante alle scoperte quotidiane. Le mie riflessioni sono sempre frutto di esperienze di vita, e le mie esperienze sono sempre frutto della curiosità che mi accompagna da quando ho capito di essere al mondo. Ogni giorno mi accorgo di ricevere sempre più visitatori tra questi pensieri folgoranti e sono continuamente più incuriosa dalle loro riflessioni. Saranno come le mie? Vedranno la vita come la vedo io? Avranno idee diverse? Spero di suscitare in loro curiosità e voglia di scoprire la vita.

Nessun commento:

Posta un commento