Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 14 giugno 2018

È il tempo che tu hai perduto ...


È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Antoine de Saint-Exupéry

La mia rosa ha un nome: famiglia. Ho impiegato venticinque anni di vita, praticamente più della metà della mia vita, in questo progetto e ora inizio a coglierne i frutti. Il destino mi ha giocato brutti scherzi, messo trabocchetti sulla via, costretta a cambiare progetti, ma con determinazione la mia famiglia è andata avanti. Ho dedicato molto tempo e non ho tralasciato nessun aspetto di questo lavoro faticoso e oggi siamo in quattro a stringerci attorno al cuore di ognuno, domani chissà. Per ora mi godo le rose che mio marito mi ha regalato sempre più convinta che ‘quando si è certi di ciò che si desidera, le difficoltà si affrontano meglio e le montagne diventano colline’.  

Nessun commento:

Posta un commento