Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 21 giugno 2018

Io sono soltanto uno. Ma comunque sono uno...


Io sono soltanto uno. Ma comunque sono uno. Non posso fare tutto, ma comunque posso fare qualcosa, e il fatto che non posso fare tutto non mi fermerà dal fare quel poco che posso fare.
Edward Everett Hale

Non mi sono dimenticata delle mie letture folgoranti, semplicemente non ho avuto tempo. Le cose da fare sono tante, e io appunto sono solo una persona. A fine giornata mi ritrovo sommersa dalle emozioni e dalla stanchezza e crollo sul divano. Non sono neppure riuscita a commentare l’arrivo della mia bambina di carta. Pronta a portare la sua avventura per il mondo mi osserva dalla cima della pila di libri accanto a me sulla scrivania. Benvenuta Pippa! (Pippa della palude – Ed. Intrecci Edizioni)

Nessun commento:

Posta un commento