Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

mercoledì 3 agosto 2016

Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza ...



Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.

Bob Dylan

Più che speranze credo che durante la gioventù tutti abbiamo sogni e progetti. Ricordo ancora i progetti che avevo durante la mia gioventù e ora, che ho aggiunto un pochino di anni a quel periodo, posso dire che passo dopo passo molti di essi si sono realizzati. Ancora adesso la mia nave solca i mari con tutti gli oblò spalancati e il brutto tempo non mi ferma, tuttalpiù mi fa modificare un poco la rotta. Impiegherò un po’ più tempo ma voglio realizzare ancora molti di quei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento