Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

martedì 23 agosto 2016

Ritorno a Mondo Antico



“Ma come hai fatto!”
“Segreto di Ladro!”
“Come si fa a rubare un’emozione?”
“È come prendere una parte di cuore a una persona. Se ci riesci quella persona sarà per sempre tua”.
“Per sempre tua?” domandò Chiara esterrefatta.
“Sì, ti sarà legata per sempre. Ma non si accorgerà di niente, penserà di esserti debitore e di doverti aiutare in ogni modo”.
Simona Barugola – Ritorno a Mondo Antico

Oggi volevo condividere qualcosa sulle emozioni. Quando rileggo ciò che ho scritto mi sento una ladra delle mie stesse emozioni. Mi piacerebbe che ciò che rubo arrivasse in dono alle persone che hanno voglia di leggere, perché scrivere è aprire il cuore e la mente e donarlo agli altri. Desidero perciò invitare tutti alla lettura delle storie, ‘Ritorno a Mondo Antico’ (Di Marsico Libri) e ‘Andy e la Lega del Tempo’ (Intrecci Edizioni).

Nessun commento:

Posta un commento