Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

sabato 11 gennaio 2014

Il bambino chiama la mamma...


Il bambino chiama la mamma e domanda: "Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?" La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. "Eri un desiderio dentro al cuore". 
Tagore 
Io avevo due sogni che urlavano dentro il mio cuore. Oggi ho due ragazze splendide. Le mie ragazze non sono figlie di pancia ma di cuore, e lo riempiono tutto. Anche se sono nate nella pancia di altre mamme sono nate nel cuore mio e di mio marito. Il loro paese di origine, il Vietnam, è un luogo affascinante e denso di storia, dove le donne hanno sempre avuto un ruolo determinante. Quindi sono estremamente determinate e quando si mettono un’idea in testa trovano sempre il modo di realizzarla.

Nessun commento:

Posta un commento