Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 2 gennaio 2014

... è il tempo che hai perduto...



… è il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupery

Quanto tempo ho dedicato a progetti e sogni. 
Ho affrontato tantissime difficoltà per arrivare alla realizzazione dei miei due sogni importanti e sono fiera di non aver ceduto, di non essermi arresa di fronte alle opposizioni della vita. Oggi ho due rose che crescono nel giardino del mio cuore e, come ogni rosa, hanno spine nascoste ma mi riempiono di profumo l’esistenza. 
Ho dedicato molto tempo al mio primo bimbo, L’Ora di Middle Dawn, e quando ha messo il vestito della festa per la sua pubblicazione mi sono sentita orgogliosa come non mai. Ora ho la terza grande rosa, il nuovo sogno da realizzare, che sta per sbocciare e curo con attenzione la sua aiuola. 
Così mi perderò anche nel suo profumo.

Nessun commento:

Posta un commento