Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 30 gennaio 2014

Molte persone entreranno ed usciranno...



Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
Eleanor Roosevelt  

Nella mia vita ho incontrato tantissime persone, e con alcune di loro ho raggiunto un livello tale di confidenza da considerarle amiche. Ci sono state le amicizie dell’infanzia, quelle dell’adolescenza, quelle dell’età adulta. Tante di queste amicizie le ho perse e solo poche hanno resistito fino ad oggi, ma quelle importanti, anche se perse, le ho recuperate in un attimo rincontrandole dopo anni di lontananza.
Le amicizie che ho considerato importanti hanno lasciato nel mio cuore impronte profonde di attimi di gioia, ricordi di confidenze, tracce di verità rivelate, che ancora oggi rivivo con piacere.  Alcune di queste amicizie mi hanno anche aiutata a mettere mattoncini importanti sulla costruzione che è la base della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento