Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

lunedì 30 dicembre 2013

Arriva un nuovo anno.



Domani è l’ultimo giorno di questo tribolato 2013. Se non si è una persona asociale, scorbutica, antipatica, si augura a tutti una buona fine del 2013 e un ottimo inizio del 2014. Io non mi voglio limitare al solo inizio del nuovo anno ma preferisco augurare un intero anno strepitoso. Quando si arriva a mezzanotte si pesano i pro e i contro dell’anno finito e spesso non ci si rende conto che le cose positive sono maggiori di quelle negative, solo perché quelle negative ci feriscono e si fatica a dimenticarle mentre i veri successi sono delicati e silenziosi. Per il nuovo anno mi propongo di realizzare il mio terzo grande sogno, e auguro a tutti di realizzare un proprio grande sogno. Buon Anno Nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento