Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 20 dicembre 2013

Nanna, se non ci fossi tu…



Ed ecco che siamo arrivati a Venerdì. 
È un Venerdì speciale, perché per tanti (non per tutti, e mi dispiace davvero) iniziano le vacanze natalizie. I ragazzini sono usciti da scuola carichi di pacchetti regalo contenenti i loro lavoretti e il sorriso sulle labbra. Nei loro cuoricini ci stanno i desideri che hanno scritto nelle loro letterine e le mille speranze di vedere sotto l’albero quel fagotto tanto atteso. 
Ora mi domando: quanti colleghi della mia piccola hanno messo accanto alla loro letterina la letterina scritta dal loro pupazzo del cuore? E Babbo Natale quanti pacchetti per i piccoli ‘Nanna’ avrà preparato? Sotto il mio albero quest’anno ci saranno due fagottini in più. Nanna, se non ci fossi tu…

Nessun commento:

Posta un commento