Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

giovedì 26 dicembre 2013

I sogni son desideri...



I sogni son desideri di felicità, nel sonno non hai pensieri, li esprimi con sincerità...Se hai fede chissà che un giorno, la sorte non ti arriderà. Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente...E il sogno realtà diverrà!
Cenerentola 

Ogni Natale ha il suo momento magico. Tutti stretti, abbracciati dal divano, scaldati dalla coperta, sorbiamo la magia che fuoriesce dal televisore. Ma i sogni sono veramente desideri inespressi, e ogni mattina dobbiamo assolutamente rimboccare le maniche e impegnarci per realizzarli. Ci sono sogni a lungo termine che non si concretizzeranno immediatamente ma non si può abbandonarli solo perché sembrano difficili da realizzare. Il mio primo grande sogno ha impiegato tre anni per avverarsi, il secondo quattro, ma non ho mollato. Ora ho un nuovo grande sogno e ho smesso di calcolare il tempo trascorso, ma non ho smesso di crederci e di lavorare per trasformarlo in realtà.

Nessun commento:

Posta un commento