Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

sabato 14 dicembre 2013

Stare in silenzio...missione impossibile



Ciuchino: "Fatemi uscire di qui! Ehi! Li leggete i miei diritti? Voi dovreste dire che ho il diritto di rimanere in silenzio, nessuno ha detto che ho il diritto di rimanere in silenzio!"
Shrek: "Ciuchino, tu hai il diritto di rimanere in silenzio, ma ti manca la capacità di farlo!"
Shrek 2 

Chissà perché tutte le sere ci sono discussioni infinite con le mie ragazze. Nessuna delle due vuole stare veramente zitta quando lo si chiede, hanno il bisogno urgente di parlare, dire qualcosa di importante (secondo il loro giudizio), sempre una sull’altra, o magari sottovoce direttamente nel mio orecchio e qualche volta insieme, una per orecchio.

Nessun commento:

Posta un commento