Quando incontro pensieri che mi fanno riflettere…

venerdì 19 giugno 2015

Vento dall'est...



Vento dall'est
la nebbia è là
qualcosa di strano tra poco accadrà
Troppo difficile capire cos'è
ma penso che un ospite arrivi per me.
Bert, dal film Mary Poppins

Vento dall’est mi ha portato ospiti. Devo impegnarmi a essere molto equilibrata e neutrale. Non voglio essere una ‘suocera’, ma nemmeno troppo ‘materna’ perché altrimenti la mia ragazza grande non si sentirebbe libera di prendere le sue decisioni. Al tempo stesso non desidero nemmeno essere troppo ‘fredda’ perché apparirei infastidita. Io invece sono felice che la mia ragazza grande esca dal guscio protettivo di mamma e papà, ma come ogni genitore ho sempre paura che possa soffrire essendo però consapevole cha anche gli errori le servono per diventare una donna.

Nessun commento:

Posta un commento